La morte di Carrie Fisher e di Debbie Reynolds avvenuta ad appena 24 ore di distanza ha spinto la HBO ad accelerare i tempi di uscita di Bright Lights, il documentario prodotto dal canale, sulla vita e l’arte delle due attrici.

 

Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds – il trailer

Come avete potuto vedere, il video è molto toccante e in appena 1.54 minuti mette a nudo i principali punti che racconterà la storia: il rapporto turbolento tra le due protagoniste, i problemi mentali di Carrie Fisher, la difficoltà di Debbie Reynolds a fare i conti con l’età.

Diretto da Alexis Bloom e Fisher Stevens, il film verrà diffuso dalla HBO sabato 7 gennaio e anche in Italia verrà trasmesso da Sky, anche se non conosciamo ancora la data di messa in onda.

Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds ha già debuttato al Festival di Cannes 2016, ottenendo un grande riscontro positivo da parte della critica. Per la HBO si tratta di una “storia del complicato amore di una famiglia” che ci presenta un “ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità“. Nel film ci sono anche filmati privati di famiglia.

CORRELATI:

Fonte: HBODocs

- Pubblicità -