Flashpoint: anche Wonder Woman nel film?

Flashpoint film

Sembra che Flashpoint, il primo film da solista per il Flash di Ezra Miller, possa trovare spazio anche per la Wonder Woman di Gal Gadot.

 

Secondo Forbes il film potrebbe veder comparire anche l’attrice nei panni dell’Amazzone, anche se non è ben chiara l’estensione del ruolo. Potrebbe trattarsi di un cameo, o anche di una piccola parte, così come sono plausibili le presenze di altri eroi DC, data la natura della storia.

Oltre ai protagonisti che vedremo anche in Justice League, Flashpoint potrebbe addirittura vedere la comparsa di Jeffrey Dean Morgan, Thomas Wayne in Batman v Superman Dawn of Justice, nei panni del Batman alternativo.

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -