Anche se ha ceduto la regia dell’Episodio VIII, J.J. Abrams è sempre coinvolto nell’universo di Star Wars, sia nella nuova trilogia, che negli spin off, e in particolare in quello che racconterà le avventure del giovane Han Solo.

 

Parlando con Fox News, il regista ha palesato la sua ammirazione per il progetto, esperimento il suo entusiasmo nei confronti della sceneggiatura del film, scritta da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan.

“Posso dire che c’è una sceneggiatura magnifica e che il cast è ovviamente straordinario.”

Sembra palese che nella sua posizione Abrams non possa dire nulla di diverso, però è confortante sapere che chi ha riportato sul grande schermo con tale successo Star Wars, continua a prendersi cura degli altri progetti relativi al franchise.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -