Rogue One a Star Wars Story ha dato inizio con grande successo alla serie di spin-off del franchise che vedremo sul grande schermo nei prossimi anni. Il prossimo in ordine di tempo è quello dedicato a Han Solo. Ecco tutto quello che sappiamo sullo spin-off.
Il film è attualmente in produzione

Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo

La scelta del ruolo è stata un “casting pentathlon”

Donald Glover è Lando Calrissian

Woody Harrelson sarà il mentore di Han

Emilia Clarke sarà la protagonista femminile

Il film sarà un incrocio tra generi

Il duo di registi

Il direttore della fotografia ha anticipato che il film “romperà le regole”
Bradford Young, direttore della fotografia del film che vanta nel curriculum film del calibro di Arrival (2016), Selma (2014) e 1981: Indagine a New York (2015), ha dichiarato che ha intenzione di portare al film una sua forte impronta visiva, che “romperà le regole” del genere.
L’ultimo film del franchise per Lawrence Kasdan

Le lodi alla sceneggiatura

Sana Starros potrebbe essere nel film

Potrebbe essere l’inizio di un nuovo franchise

Potenziali cameo dei personaggi di Rogue One

Sia Alden Ehrenreich che Donald Glover hanno incontrato i “vecchi” attori
Nelle ultime settimana, in rete, abbiamo visto due foto di due incontri differenti. La prima vedeva protagonisti Alden Ehrenreich e Harrison Ford, impegnati in quello che sembrava un semplice pranzo. La seconda invece aveva per protagonisti Donald Glover e Billy Dee Williams, anche loro a pranzo insieme. È stato confermato che entrambi questi incontri sono stati organizzati per discutere dei rispettivi personaggi.
Il film arriverà nel 2018
L’uscita del film è programmata per il 25 maggio 2018, tuttavia c’è chi discute del fatto che l’uscita potrebbe slittare alla classica data di Star Wars, ovvero dicembre, così come accaduto per Rogue One. In quel caso il film arriverà in sala il 13 dicembre 2018.
