Hugh Jackman: “Wolverine è come Batman o James Bond”

Con Logan, Hugh Jackman ha detto addio per sempre al suo Wolverine, ma l’attore australiano non sembra affatto contrario all’idea che qualcuno prenda il suo posto sul grande schermo nelle vesti del mutante con gli artigli di adamantio.

 

Durante un’intervista con The Independent Hugh ha dichiarato: “Sicuramente qualcuno interpreterà il personaggio, è un grande ruolo. Sapete, è come Bond o come Batman, questo tipo di ruoli. Altre persone lo interpreteranno.”

Ma chi sarà tanto coraggioso da confrontarsi con l’incarnazione di Wolverine al cinema offerta per quasi 20 anni da Hugh Jackman?

Logan: ecco come sarebbe dovuto finire – video

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd HolbrookRichard E. GrantStephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -