Star Wars: Rosario Dawson vorrebbe interpretare Ahsoka Tano

Prima che la Disney acquistasse la Lucas Film l’unico progetto attivo era la serie animata The Clone Wars che ha introdotto una serie di nuovi personaggi.

 

Tra questi personaggi una in particolare ha riscosso molto successo, ovvero Ahsoka Tano giovane Padawan di Anakin Skywalker che si colloga nella storyline tra Episodio IIEpisodio III. La sua storia è molto interessante che non sarebbe del tutto sbagliato ipotizzare uno spin-off proprio su questo personaggio. Nonostante lo scetticismo iniziale sulla serie animata, Ahsoka Tano è diventato man mano uno dei personaggi più popolari di tutto il franchise di Star Wars  e trai suoi fan c’è anche l’attrice Rosario Dawson che ha addirittura espresso il desiderio di interpretarla sul suo profilo ufficiale:

Ahsoka TanoAnche se tutti moriremmo dalla voglia di vedere l’attrice Rosario Dawson interpretare il personaggio, al momento questa è solo una piacevole fantasia.

Vi ricordiamo che i nuovi film in arrivo della Disney sulla saga di Star Wars sono Star Wars The Last Jedi, sequel di Star Wars Il risveglio della Forza e l’annunciato spin-off su Han Solo le cui riprese sono iniziate da poco.

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -