Star Wars: la Disney ipotizza una Carrie Fisher digitale

Star wars 9 Episodio VIII Star Wars Episodio IX

Star Wars Episodio VIII era già stato completato quando Carrie Fisher ci ha lasciati, ma che ne sarà della principessa Leia nell’Episodio IX? Sappiamo che la Disney è già a lavoro su soluzioni alternative, ma non conosciamo i dettagli di questo processo creativo che dovrebbe risistemare la storia con l’assenza della Principessa/Generale della Resistenza.

 

Tra la varie possibilità della Casa di Topolino e della LucasFilm, sul tavolo c’è anche ‘l’opzione Peter Cushing‘ ovvero la realizzazione in digitale di Carrie Fisher per riuscire ad avere l’attrice nel nono episodio di Star Wars, magari in un ruolo più piccolo rispetto a quello che era stato preventivato in precedenza dai piani della sceneggiatura.

Stanto a Star Wars News Net, la Disney sarebbe infatti in contatto con gli eredi della Fisher per soppesare questa opzione.

“Con quella che potrebbe essere cosiderata una fretta sconveniente, la Disney sta negoziando con le proprietà dell’attrice in merito alla sua presenza in tutti i filmd el franchise. Se la Disney ottenesse il via libera, Carrie Fisher si unirebbe a Peter Cushing…”

Qualunque sia il futuro di Leia, sappiamo che ci resta almeno un altro film per godere della sua energia e della sua luce originale.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -