Thor: Ragnarok, una scena disgustosa tagliata dal film

Thor: Ragnarok World War Hulk

Per quanto irriverente e completamente folle sia sembrato Thor: Ragnarok, persino il film di Taika Waititi non ha potuto contenere tutto ciò che gli sceneggiatori avrebbero voluto.

 

Stando al co-sceneggiatore del film, Eric Pearson, una scena particolarmente disgustosa, relativa al cibo e a vermi spaziali, è finita sul pavimento della sala di montaggio, fuori dal final cut cinematografico.

Parlando con Yahoo Movies , Pearson ha spiegato che la scena degli “spaghetti di vermi” è stata molto difficile da scrivere ma che nonostante questo è stata poi eliminata dal finale.

“Era una scena emozionante che condividevano Bruce Banner e Thor prima del finale, in cui Banner mangiava cibo alieno cercando di essere serio, ma solo alla fine si rendeva conto che quelli che mangiava non erano spaghetti, ma erano vivi alle estremità.”

“Ci ho passato così tanto tempo a scriverla e riscriverla, e poi non è stata inserita nel film. Pensavamo fosse un momento fondamentale per il personaggio, ma non l’abbiamo vista.”

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok – la recensione

- Pubblicità -