
Nonostante la lunghezza e la ricchezza del film, Thor: Ragnarok ha lasciato aperte molte porte e ha posto tanti interrogativi per gli spettatori. Domande che potrebbero trovare risposta nel futuro del MCU.
Di seguito, 10 domande senza risposta che ha posto Thor: Ragnarok
Il futuro di Valchiria
Vedremo mai un film
dedicato soltanto al personaggio di Tessa
Thompson? Che ruolo avrà in Avengers: Infinity War? Il
personaggio è stato accolto molto bene in Thor:
Ragnarok e sappiamo che la Thompson ha già proposto a
Kevin Feige un film che possa portare
insieme tutte le eroine Marvel. Feige si è detto favorevole, ma non
ha aggiunto altro.
Lo scorso maggio, inoltre, abbiamo visto l’attrice sul set di Avengers: Infinity War, e quindi sappiamo che sarà nel film. Tuttavia Tessa ha spiegato che a questo punto non sappiamo dove mai possa spuntare ognuno dei personaggi, ma è sicuro che Valchiria fa parte del quadro, ora. Infine, avendo già legami con Thor e Hulk, è già “materiale” da Avengers.
L’astronave della scena mid-credits

La sorte di Hela

Sembra più probabile che il personaggio possa tornare nelle sembianze di Morte in persona, amata da Thanos. Si tratta di una voce già circolata ma non c’è ancora nulla di deciso, per ora.
Il Gran Maestro

Matt Damon

Thor 4

Staremo a vedere…
Lady Sif

Jaime Alexander era assente dal film a causa di conflitto di schedule con Blindspot, la serie che la vede protagonista, ma è probabile che comparirà prima o poi da qualche parte, visto che il suo personaggio, per quanto minore, è molto amato dai fan.
La fedeltà di Loki

La nuova Asgard

In Thor Vol. 3 di J. Michael Straczynski, Thor acquisisce una porzione dello stato per piazzarci una città galleggiante, dove ospitare i profughi asgardiani. Potrebbe essere proprio questo un ottimo input per Thor 4.
Il Mjolnir

Non abbiamo indizi sull’eventuale ritorno del prodigioso martello, ma sappiamo, dai fumetti, che spesso Thor utilizza anche altre armi, come la Spada di Odino, o l’ascia in gradi di uccidere i Celesti, o ancora l’Ultimate Mjolnir, in grado di ricostruire Asgard.
Non sarà la stessa cosa, ma di certo il nostro Dio non rimarrà disarmato a lungo!
