Wonder Wheel: poster e sinossi del nuovo film di Woody Allen

-

Si intitolerà Wonder Wheel il nuovo film di Woody Allen che ha un cast, come d’abitudine per le ultime produzioni del regista newyorkese, di superstar.

Nel cast sono presenti Kate WinsletJude Law, Liev Schreiber, Diego Luna, Rebecca Hall, Elle Fanning e Selena Gomez. Il film esordirà il primo dicembre al New York Film Festival.

Di seguito potete leggere la prima sinossi di Wonder Wheel:

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

Questo è invece il suggestivo poster che vede protagonista Kate Winslet:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -