Una notte da Leoni 3: il primo teaser poster

Lo aspettavamo tutti e infine è arrivato, il teaser poster di Una Notte da Leoni 3 è qui, più minaccioso che mai, e ci ricorda che il Wolf Pack non dorme mai, e quando lo fa, la mattina dopo non ricorda nulla!

 

Ecco il primo poster in cui vediamo fronteggiarsi Zach Galifianakis e Ken Jeong con alle spalle una città distrutta. Il poster ricorda molto da vicino uno dei poster dell’ultimo film di Harry Potter, in cui si fronteggiavano il protagonista e la sua nemesi, Lord Voldemort, ricostruendone una perfetta parodia.

Non ci è dato sapere come si evolverà il rapporto tra Alan (Galifianakis) e Mr. Chow (Jeong), in genere ottimi amici e complici, intanto però godiamoci il poster:

hangoover III poster

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 24 Maggio 2013.  Una notte da leoni 3 di Todd Phillips vede il ritorno del trio delle meraviglie formato da Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms che questa volta riusciranno a passare grandi guai anche lontani da addii al celibato e da matrimoni in grande stile. Tornano nel film anche Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung.

- Pubblicità -