Heather Graham: 10 cose che non sai sull’attrice

Heather Graham film

Negli anni l’attrice Heather Graham si è costruita la fama di icona del cinema indipendente americano, partecipando a progetti spesso diversi tra loro. Così facendo ha potuto mettersi continuamente alla prova, dimostrando versatilità e carisma. Con il tempo, l’attrice ha avuto modo di ricoprire anche altri ruoli all’interno dell’industria, debuttando anche come regista.

Ecco 10 cose che non sai di Heather Graham.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Heather Graham Instagram
 

Heather Graham: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti lungometraggi. L’attrice debutta al cinema nel 1984 con il film Fuga d’inverno, per poi affermarsi grazie a pellicole come Drugstore Cowboy (1989), Twin Peaks – Fuoco cammina con me (1992), Cowgirl – Il nuovo sesso (1993), e Boogie Nights – L’altra Hollywood (1997), con Mark Wahlberg, grazie al quale si consacra. Negli anni successivi ha poi preso parte a titoli come Scream 2 (1997), La vera storia di Jack lo squartatore (2001), con Johnny DeppTerapia d’urto (2003), Mary (2005), Una notte da leoni (2009) e Una notte da leoni 3 (2013), con Bradley Cooper, Horns (2013), Half Magic (2018) e The Rest of Us (2019).

9. Ha scritto e diretto un film. Nel 2018 l’attrice scrive e dirige il suo primo film. Si tratta della commedia romantica Half Magic, incentrata su Honey, interpretata dalla stessa Graham, che si ritrova a vivere una vera e propria riscoperta di sé e della propria sessualità. Il film ha così permesso all’attrice di cimentarsi anche dietro la macchina da presa, ricevendo lodi per il lavoro svolto.

8. Ha preso parte a note serie TV. All’inizio degli anni Novanta la Graham si è resa celebre grazie al personaggio di Annie nella famosa serie Twin Peaks (1991). In seguito, è comparsa in alcuni episodi di serie come Hotel Alexandria (1999), Sex and the City (2002-2003), con Sarah Jessica Parker, e Arrested Development (2004). Ai più è tuttavia nota per aver dato volto alla dottoressa Molly Clock nel corso della quarta stagione della sit-com Scrubs (2004-2005). Negli anni seguenti ha poi recitato in serie come Californication (2014), Law & Order True Crime (2017) e Angie Tribeca (2016-2018).

Heather Graham è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 294 mila persone. All’interno di questo la Graham è solita condividere fotografie realizzate durante momenti di svago quotidiano o dei luoghi da lei visitati. Non mancano poi anche immagini promozionali dei propri progetti cinematografici o televisivi.

Heather Graham ha un marito?

6. Non è sposata. L’attrice è sempre stata particolarmente riservata riguardo la propria vita sentimentale. Benché le vengano attribuite alcune frequentazioni con persone più o meno del mondo dello spettacolo, lei non ha mai confermato tali voci. In diverse occasioni ha invece affermato di non avere intenzione di sposarsi, preferendo mantenere una propria indipendenza.

Indietro