True Detective serie tv

L’attrice Rachel McAdams è entrata ufficialmente in trattative con la HBO per interpretare un ruolo nell’attesissimo True Detective 2, secondo ciclo di episodi della serie di enorme successo.

 

McAdams è riportata come la candidata numero uno per il ruolo da protagonista femminile, lo stesso che dovrebbero interpretare Elisabeth Moss e Michelle Forbes. L’attrice non ha ancora né smentito e né confermato, come scrive l’Huffington Post.

True Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, composta da otto episodi diretti da Cary Joji Fukunaga, ha per protagonisti i detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson).

Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

- Pubblicità -