- Pubblicità -

Witchesof-EastendIl network via cavo ha deciso di rinnovare Witches of East End per una seconda stagione, in linea con la crescente fascia d’ascolti che il nuovo show si sta conquistando.
I 13 nuovi episodi della prossima stagione, che riconfermano nel cast Julia Ormond, Madchen Amick, Jenna Dewan-Tatum e Rachel Boston andranno in onda a partire dal prossimo anno, mentre per gli ultimi episodi della prima ne avremo ancora fino al 15 Dicembre.
La serie, ispirata all’omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz, è prodotta da Maggie Friedman, Jonathan Kaplan, Erwin Stoff e Josh Reims e si aggiunge alla new entry Devious Maids, un altro show basato su protagoniste rigorosamente femminili.
Come riporta il magazine thehollywoodreporter.com , il rinnovo dei due show arriva durante un anno di cambiamenti per Lifetime che ha posto fine alla longeva serie Army Wives e a The Client List, cancellata dopo sole due stagioni.
Insomma, dando uno sguardo alle tendenze del momento, considerando anche il grande successo di American Horror Story:Coven, si direbbe che le streghe non sbagliano un colpo e, con la CBS che ha in cantiere un reboot del celeberrimo Streghe, non possiamo che aspettarci delle belle!

 
 
- Pubblicità -