The Amazing Spider-Man film 2012 recensione

Continuano ad arrivare informazioni sul misterioso personaggio di Felicity Jones che dovrebbe essere in The Amazing Spider-man 2, l’attrice continua nella sua personale campagna di depistaggio iniziata qualche mese fa e che oggi segna l’ennesima puntata. Questa volta però potrebbe davvero aver rivelato informazioni importantissime che se confermate violerebbero il giuramento di segreto sul personaggio imposto dalla produzione.

 

Ecco le dichiarazioni di Felicity Jones riportate da Bleeding Cool, che potrebbe rappresentare uno SPOILER molto pesante, per cui coloro che non vogliono avere brutte sorprese abbandoni subito la pagina:

—————   SPOILER  ———————-

“E ‘tutto abbastanza avvolto nel mistero, ma io sono la ragazza del Goblin – Vivo una relazione con lui, e  sono il suo complice, il suo lato oscuro.».

Questa dichiarazione non fa altro che confermare le ipotesi portate avanti che lei altri non è che Black Cat, ma questa è ovviamente l’ennesima pura congettura.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film: In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -