Star Wars Episodio VII: Kevin Smith condivide una foto dal set

Star Wars Episodio VII

Kevin Smith ha fatto visita al set di Star Wars Episodio VII ed ecco la foto che ha condiviso su Instagram per l’occasione!

 

[iframe src=”//instagram.com/p/p4W_kDRy8D/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”]]/iframe]

star-wars-episodio-VII-1Ovviamente stiamo parlando di un film con al timone JJ Abrams, regista per il quale il concetto di ‘riservatezza’ ha assunto ulteriori forme di significato, e così Smith correda la foto di questa didascalia: “Ho visitato JJ e il suo set di Ep. VII. Ho firmato un accordo di riservatezza, quindi tutto quello che posso condividere è questo fan del Bantha-Tracks in lacrime di gioia. La Forza è con questo film.”

[nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

- Pubblicità -