Star Wars Episodio VII: nuovi spoiler su Luke Skywalker

Star-Wars-Luke-Skywalker-Episode-VIITutte le informazoni e i rumors che circolano su Star Wars Episodio VII sono da trattare con le pinze. JJ Abrams è troppo attento alla segretezza dei suoi film, e per quanto siano sicure le fonti da cui provengono questi rumors, non c’è certezza di sapere se si tratti di storie verificate o meno. Intanto però sappiamo che il personaggio di Luke Skywalker (Mark Hamill) dovrebbe rispuntare in un pianeta deserto dopo una lunga e misteriosa assenza di 30 anni, tutto l’arco temporale che separa Il Ritorno dello Jedi da questo film.

 

Ecco una nuova ipotesi legata al personaggio dell’ultimo Cavaliere Jedi.

“Luke Skywalker ha passato il periodo successivo a Il Ritorno dello Jedi a ricostruire l’Ordine Jedi, scomparendo solo per 10 anni (invece che 30). Luke aveva delle cose da fare per poter ristabilire la situazione della galassia a com’era prima dell’avvento dell’Imperatore. Inoltre è diventato così potente nell’uso della Forza che può spostare montagne con uno sguardo. Ma Luke comincia a sentire un’interferenza nella Forza, e così decide di tornare. Dal momento che conosce bene le conseguenze di uno Skywalker dal lato sbagliato della Forza, Luke si costringe ad un esilio forzato.”

E’ probabile che il pianeta scelto da Luke perl’esilio sia Dabogah, dove lo stesso Yoda scelse di ritirarsi e dove addestrò il giovane Luke Skywalker.

Le foto dal set di Star Wars Episodio VII nella nostra gallery: [nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

 

- Pubblicità -