Star Wars The Force Awakens: la possibile descrizione del trailer

Badass Digests ha dichiarato che a breve, forse tra una settimana, potremmo vedere il trailer di Star Wars The Force Awakens, curandosi anche di fornire una prima descrizione di ciò che vedremo in quello che sarà, a quanto pare, un brevissimo filmato di un minuto.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII un potenziale grosso spoiler su Luke Skywalker

Ecco di seguito la descrizione:

Star Wars The Force AwakensSarà molto breve, di un minuto. Il sottofondo ci sarà il tema della Forza, e le immagini ci mostreranno i protagonisti, ognuno che si dissolve nel nero. Non ci saranno dialoghi, solo lo svelamento dei personaggi. E poi la musica si alza in un pezzo orchestrale, forse quello che John Williams ha regstrato questo fine settimana, e poi ascoltiamo la vce della protagonista, Daisy Ridley che dice ‘svegliati’. E poi appare il logo del titolo, Star Wars The Force Awakens, e vediamo il Millennium Falcon volare verso la camera.

Che ve ne pare? Potrebbe essere una descrizione attendibile secondo voi?

[nggallery id=692]

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -