Star Wars The Force Awakens: teaser trailer in arrivo per il prossimo week end?

Star Wars The Force Awakens

 

Come sappiamo bisognerà attendere ancora un anno per assistere al debutto nelle sale di Star Wars The Force Awakens, anche se la Disney e la Lucasfilm hanno fretta di fornire qualche anticipazione ai fan della saga. Proprio in questi giorni sono trapelate notizie dell’imminente pubblicazione del trailer, che ora sembra avere una data di uscita ben definita. Il primo teaser trailer di Star Wars The Force Awakens dovrebbe infatti debuttare nella settimana del Thanksgiving (o Giorno del Ringraziamento). Questo vuol dire che nel prossimo week end avremo la possibilità di assistere alla prima anticipazione della nuova pellicola di J.J. Abrams. Più precisamente il teaser dovrebbe essere distribuito in oltre 100 sale d’oltreoceano con le copie di Big Hero 6.

La notizia ancora non è stata confermata ufficialmente, ma molte sono le fonti ufficiose che indicano la possibilità di vedere i primi footage del film proprio nel corso del prossimo fine settimana. Non è chiaro se quanto trapelato faccia parte di una strategia della Disney per assicurare un buon debutto al suo nuovo film d’animazione, ma già la scorsa settimana era trapelata on-line una prima descrizione del trailer così che, con buona probabilità, potremo accogliere la notizia come quasi sicura.

A questo punto non resta che attendere una manciata di giorni per verificare. Restiamo in attesa.

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill, Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

 Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteOnce Upon a Time 4, Foto: ecco Crudelia De Mon e Ursula
Articolo successivoScusate se Esisto e La scuola più bella del mondo risalgono al Box Office ITA
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.