Sono davvero molto poche le certezze che ruotano intorno a Batman vs Superman, tra queste ci sono Ben Affleck e Gal Gadot, criticatissimi Batman e Wonder Woman. Ma tantissime sono invece le incertezze, i rumors e le voci che si susseguono incontrastate sul web.

 

In particolare si dice che la cara Gal Gadot, ovvero Diana Price/Wonder Woman, non farà solo una comparsata in borghese, ma che avrà il suo costume e una sua parte consistente nel film. Inoltre sembra che i cattivi del film saranno tre, a parte il già (quasi) certo Lex Luthor, forse interpretato da Joaquin Phoenix, ci saranno anche Metallo e Brainiac. Ma per aiutare Batman, Superman e Wonder Woman arriveranno anche Nightwing e Flash. E quindi si tratterà di un vero e proprio prequel della Justice League in questo caso! Sempre più consistenti invece sono le voci che vorrebbero Jason Momoa in trattative per interpretare Martian Manhunter.

Insomma il film, già da alcuni temuto visti i disastrosi risultati di Man of Steel, rischia di diventare una grande minestra. Che la fretta di raggiungere il livello (per numero di film e di eroi coinvolti) Marvel sia troppa? Ripetiamo che tutte queste informazioni vanno considerate solamente voci di corridoio, per cui non c’è ancora nulla di certo!

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

- Pubblicità -