Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron

Aaron Taylor-Johnson Anna Karenina

Da mesi si parlava di un possibile ruolo per Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon. Oggi si ha la conferma ufficiale, tramite Latino Review, che l’attore interpreterà Quicksilver. L’attore si è dichiarato entusiasta di interpretare questo personaggio, per il suo carattere particolare e la sua storia intensa, nonostante sia consapevole di aver avuto un ruolo difficile da interpretare.

 

Questo personaggio, in realtà, è nato come villain di X-men. Una situazione particolare, questa che vedrà Quicksilver anche in X-Men: Days of Future Past, interpretato da Evan Peters, che si metterà a  confronto col giovane Taylor-Johnson. Ironia della sorte, i due attori hanno lavorato insieme nel film Kick Ass e ora si ritroveranno a interpretare lo stesso personaggio in due produzioni diverse, una della Fox e l’altra Disney.

In più, in Avengers: Age of Ultron, Quicksilver avrà al suo fianco la sorella gemella, Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, come avevamo annunciato qualche giorno fa.L’inizio delle riprese di Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del prossimo anno, in quanto la data d’uscita è già stata definita al 1 Maggio 2015. Quale sarà l’interpretazione migliore?

- Pubblicità -