The Hunger Games: in programma una mostra e un gioco dedicati al film

The-hunger-games-bannerOggi, Tim Palen della Lionsgate ha annunciato che stanno preparando una mostra a tema The Hunger Games e che ben presto arriverà anche un gioco per cellulare sulla celebre saga tratta dai libri di Collins Suzanne.

Secondo quanto riportato dal capo dell’ufficio marketing, il tour di The Hunger Games: Exhibition Touring partirà nell’estate 2015 negli Stati Uniti, e sarà allestito con giochi a tema, oggetti di scena autentici, costumi originali e numerose altre chicche appartenenti al mondo di The Hunger Games.

Questa iniziativa, inoltre sarà progettata in collaborazione con Thinkwell Group, società di intrattenimento leader dei parchi a tema e verrà presentata nei più famosi musei del paese, e probabilmente partirà prima dell’uscita del quarto film di The Hunger Games.

Ma non è tutto qui, la Lionsgate, infatti, sta collaborando con la Kabam per la realizzazione di un gioco per cellulari basato sul celebre franchise.

La Kabam, leader mondiale nel settore, ha intenzione di produrre un esclusivo gioco di ruolo, in cui i giocatori assumeranno l’identità dei membri dei vari Distretti al fine di andare in missione e liberare con un’alleanza il loro quartiere.

A sostenere questo ambizioso progetto è proprio Danielle DePalma della Lionsgates EVP di Digital Media, la quale ha infatti dichiarato di <<essere lieta di lavorare con la Kabam per regalare ai tifosi un’esperienza come non hanno mai avuto prima>>.

Il gioco sarà sviluppato in Cina, negli stessi studi in cui è stato creato il gioco basato su Lo Hobbit.

Insomma, tantissime sono le novità in arrivo per gli amanti di The Hunger Games, e dunque non ci resta che aspettare la loro realizzazione.

Fonte: comingsoon.net

 

- Pubblicità -