Untitled Pets Project: Albert Brooks per la Illumination Entertainment

Untitled Pets ProjectIl quinto film d’animazione della Universal Pictures con la Illumination Entertainment sta prendendo davvero una bella forma. Il film, che al momento si intitola Untitled Pets Project, ha già dalla sua un ottimo cast di doppiatori, Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart, ai quali si aggiungono oggi Hannibal Buress, Bobby Moynihan, Lake Bell e Ellie Kemper.

 

Accanto a tutti questi talenti, si aggiunge al cast anche Albert Brooks, che ha già prestato la voce a Marlin in Alla Ricerca di Nemo e che tornerà nel simpatico pesce pagliaccio per Finding Dory. L’attore è in trattative per dare voce ad un personaggio che si chiama Tiberius.

Leggi anche: Cattivissimo Me 3 nel 2017 al cinema

Nel film il personaggio di Louis C.K. sarà un terrier da soccorso che si incontra con i suoi amici animali in un palazzo di New York dopo che i loro padroni sono andati a lavoro. La vita del terrier è minacciata dall’arrivo di un bastardino, con la voce di Stonestreet, che il suo padrone ha trovato per strada. I due cani, che dopo un po’ fanno amicizia, si ritroveranno per le strade di New York in compagnia di un coniglietto, con la voce di Hart, e si troveranno a dover sventare un piano di vendetta sul genere umano ordito da una banda di animali randagi, facendo però attenzione a tornare a casa per la cena.

Il prossimo attesissimo progetto della Illumination è lo spin off sui Minions di Cattivissimo Me.

Fonte: CS

- Pubblicità -