Natalie Dormer per Nylon: “Vorrei essere manipolatrice come Margaery”

-

Natalie Dormer sta vivendo un periodo di particolare notorietà, considerando il suo ruolo di primo piano in Hunger Games il Canto della Rivolta. L’attrice ha posato per Nylon e ha raccontato qualcosa di sè e dei suoi personaggi.

Su Margaery, il suo personaggio di Game of Thrones: “Vorrei avere la capacità di Margaery di manipolare le persone. Ma non ce l’ho. Suppongo di essere un po’ maschiaccio, e probabilmente dico cose ad alta voce che non dovrei. Sono una persona abbastanza chiara, non manipolatrice come il mio personaggio.”

Sull’interpretare fanciulle graziosamente conniventi: “Devo modificare il mio ruolo da stronza, forse resterò una faccia manipolatrice, ma non è colpa mia.”

Sulla sua riservatezza rispetto alla vita privata: “Ad ognuno il proprio modo, lo dice senza giudizio verso nessun attore. Cerco di tenere privata la mia vita privata. Quello che ha passato Jennifer Lawrence di recente è stato terribile e non penso che ci sia un livello di fama che possa giustificare questo tipo di invasione della privacy, senza mensionare l’infrangere le leggi.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -