Anarchy: trailer del film con Milla Jovovich

-

Presentato allo scorso Festival di Venezia, con l’avvicinarsi del suo arrivo nelle sale, Anarchy, adattamento cinematografico del Cimbelino di Shakespeare, torna ora a mostrarsi in un nuovo trailer ufficiale:

Non è la prima volta che il cinema cerca di riadattare Shakespeare in chiave moderna, riadattandone le opere ed inserendole in un contesto attuale. Ma se con Romeo+Juliet si era puntato sul capolavoro del drammaturgo britannico, con Anarchy si è deciso di fare all-in su una delle sue opere meno conosciute, il Cimbelino.

Il film, ambientato in epoca moderna, racconterà della lotta sulle strade tra il capo di un gruppo di motociclisti spacciatori, Re Cimbelino (Ed Harris) ed un gruppo di poliziotti corrotti.

Nel cast del film, atteso al cinema per il 13 marzo prossimo, risaltano i nomi di Ed HarrisEthan HawkeMilla JovovichDakota JohnsonPenn BadgleyAnton Yelchin, John Leguizamo Delroy Lindo. La pellicola è scritta e diretta da Michael Almereyda.

Fonte: Collider

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -