Schwarzenegger su Terminator Genisys: “Non è un reboot”

Terminator Genisys non è un reboot.” Arnold Schwarzenegger precisa che la storia è cambiata e che il suo personaggio è “una combinazione dei personaggi che avete visto nel passato. Un robot potente e potenzialmente malvagio che può essere distruttivo se rileva un pericolo o un ostacolo alla vittoria contro le macchine, ma che può anche essere protettivo”. Questo, ovviamente, a seconda del punto della storia in cui lo si incontra.
Già, perchè il nuovo film dello storico franchise Terminator, vedrà il suo protagonista Kyle Reese (Jai Courtney) tornare indietro nel tempo inviato dal leader della resistenza umana John Connor (Jason Clarke), per salvare sua madre Sarah (Emilia Clarke) e il futuro dell’umanità. Ma il passato che visiterà potrebbe aver subito delle variazioni, e gli alleati potrebbero non essere più gli stessi.

 

Schwarzenegger in un’intervista per Empire confessa: “Non sapevo, quando ho fatto il primo Terminator, che sarebbe diventato così popolare. Ma non lo si sa mai quando si fa un tipo di film come questo, che non possiede già un franchise come invece è stato per Superman o Batman.”

La pellicola, diretta dal regista di Thor: The Dark World, Alan Taylo, uscirà nelle sale il 9 luglio. Ecco alcune immagini inedite del film diffuse da Empire.

[nggallery id=774]

Terminator Genisys-filmNel cast di Terminator Genisys sono presenti, oltre al già citato Arnold Schwarzenegger, anche Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith, Byung-hun Lee, Courtney B. Vance e J.K. Simmons.

La trama di Terminator Genisys è la seguente: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.  

Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio. Durante il Super Bowl domenica prossima sarà proiettato uno spot del film.

Fonte: Empire

- Pubblicità -