Kristen Stewart: “Hollywood è disgustosamente sessista”

-

Kristen Stewart ha posato per la copertina di Harper’s Bazaar UK di giugno e, nella sua cover-story, oltre a parlare di scene di sesso, peso e e insonnia, ha anche accennato a quanto possa essere sessista il mondo di Hollywood.

Ecco cosa ha dichiarato: “Le donne devono inevitabilmente lavorare più sodo per essere ascoltate. Hollywood è disgustosamente sessista, è una cosa folle”.

Sulle scene di sesso che ha lei stessa girato sul set, la Stewart si è soffermata sulla chiacchierata scena di Twilight, in cui si doveva mettere in scena “il miglior sesso che si potesse avere”. Ebbene, anche se la scena ha fatto impazzire i fan e sorridere gli haters, è stata incredibilmente difficile da realizzare, addirittura “un incubo”.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -