Natalie Dormer ipnotica su VVV Magazine

-

L’abbiamo conosciuta bruna, intrigante e approfittatrice in The Tudors, per poi vederla in cinquanta sfumature di biondo e di nudità tra supereroi da sedurre e regni da conquistare e poi, sorprendendo tutti, Natalie Dormer si è trasformata in una reporter d’assalto, con la testa rasata e il fucile alla mano. Eccola, su VVV Magazine, in un’inedita versione, quasi struccata, ipnotica, sempre affascinante e in qualche modo inquietante.

Ricordiamo che rivedremo Natalie Dormer nei panni di Cressida il prossimo novembre, per Hunger Games il canto della rivolta parte II, il capitolo conclusivo della saga con protagonista Jennifer Lawrence. La vedremo anche in Patient Zero, al momento in fase di riprese, e in The Woman in Red. Prima di tutto però, nell’arco delle prossime due domeniche, sapremo quale sarà la sorte della sua Margaery Tyrell in Game of Thrones 5.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -