Un utente di Reddit, Downtown_Emmet_Brown, ha pubblicato una magnifica fan art che fa incontrare il mondo di Star Wars (saga originale) con quello di Stranger Things, la serie evento di Netflix. Ecco di seguito lo straordinario risultato.

 

Star Wars incontra Stranger Things

Nel poster vediamo Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) come, rispettivamente, Leia, Han, Chewie, Lando e Luke. Che ve ne pare?

Millie Bobby Brown di Stranger Things vuole essere la giovane Principessa Leia

Ritroveremo i ragazzi di Stranger Things nella seconda stagione, al momento in produzione, mentre per la saga di George Lucas, siamo in attesa dell’ottavo capitolo, in arrivo in sala il prossimo 15 dicembre.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -