Green Lantern Corps: David Goyer potrebbe dirigere

Green Lantern Corps

Anche se non si hanno ancora conferme ufficiali sull’attore che interpreterà Lanterna Verde in Green Lantern Corps (qui la nostra ipotesi), il progetto continua il suo sviluppo, in particolare continua la ricerca di un regista. 

Per quello che riguarda la sceneggiatura, da tempo sappiamo che David Goyer e Justin Rhodes sono a lavoro sullo script, ma sembra che Goyer sia interessato anche alla regia.

Secondo Jeff Sneider, al Meet the Movie PressGoyer potrebbe assumersi la responsabilità di dirigere il film in persona. Goyer ha già diretto prima ma questo passo sarebbe davvero importante per la sua carriera, dal momento che il film sarà un progetto ad alto budget.

Justice League: Henry Cavill sfida Armie Hammer, sarà lui Green Lantern?

Green Lantern Corps viene descritto come “un Arma Letale nello spazio” che si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart, tiratore scelto della Marina, afroamericano, che entra a far parte del Corpo delle Lanterne Verdi. Il film si focalizzerà in particolare sul suo rapporto con Jordan e il Corpo.

David Goyer e Justin Rhodes sono gli sceneggiatori, mentre Goyer è anche produttore del film, mentre produttori esecutivi del progetto sono Geoff Johns e Jon Berg, alla guida della DC Films, divisione responsabile dei lungometraggi dedicato all’universo esteso DC.

Una volta terminata la sceneggiatura, sarà possibile scegliere un regista. Difficile al momento capire la fattibilità di un nuovo coinvolgimento di Ryan Reynolds, protagonista del primo Lanterna Verde, ormai impegnato nei panni di Deadpool.

- Pubblicità -