Justice League sarà una “piccola introduzione” al Commissario Gordon

Justice League

Il Commissario Gordon è uno dei personaggi, come Alfred, che hanno accompagnato ogni trasposizione di Batman al cinema, e quella che vedremo in Justice League non è da meno. Salvo per il fatto che, dopo anni in cui il personaggio aveva, al cinema, il volto di Gary Oldman, adesso avrà le fattezze di J.K. Simmons.

 

L’attore premio Oscar, parlando a ScreenCrush, ha commentato il suo ruolo nel film di Zack Snyder, definendolo una piccola introduzione al personaggio che tutti conosciamo.

“La mia parte nel primo film che arriverà in autunno è molto molto piccola. È una piccola introduzione al personaggio. Non so quando ci sarò la prossima volta, in The Batman o nel secondo Justice League, so che queste cose si sviluppano in continuazione… pensavamo che avremmo lavorato al più presto in The Batman, ma vedremo cosa ci porterà il futuro. Speriamo che ci sia un altro persoanggio dei fumetti che mi capiterà di interpretare per altre tre o quattro comparsate.”

Ricordiamo che J.K. Simmons ha partecipato all’alba del genere cinecomic con il suo ruolo di J. Jonah Jameson negli Spider-Man di Sam Raimi.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -