Margot Robbie vuole continuare a interpretare Harley Quinn

-

Margot Robbie è trai protagonisti della nuova stagione di Actors on Actors, lo show Variety che vede confrontarsi, alla vigilia della stagione dei premi, due attori che si fanno domande e parlano del loro lavoro.

Nel suo incontro con Jake Gyllenhaal, la Robbie ha ovviamente parlato dei suoi ultimi ruoli, tra cui quello straordinario in I, Tonya, ma anche del più leggero e divertente per la Warner Bros, di Harley Quinn.

Vi presento Christopher Robin: trailer del film con Margot Robbie

Parlando della folle assistente di Joker, Margot Robbie ha dichiarato che le piacerebbe interpretarla di nuovo: “Ogni personaggio che interpreto, non mi sento me stessa quando lo faccio, perciò mi piace. È molto strano quando le persone vogliono sapere come sono io, dal momento che tutto il mio lavoro si basa sul non essere me. Io? Io sono noiosa, non so. Ma questi personaggi sono magnifici, chiedetemi di loro. Harley è uno di quei personaggi folli e sembra che le persone la amino, per questo spero di tornare a interpretarla molto presto.”

L’attrice dovrebbe avere diverse opportunità per farlo, a partire dall’annunciato sequel di Suicide Squad, ma in ballo ci sono anche Gotham City Sirens, in cui dovrebbe recitare al fianco di Catwoman e Poison Ivy, e Harley Quinn vs Joker, un progetto ancora misterioso, che la vedrà tornare al fianco di Jared Leto.

I, Tonya: il full trailer del film con Margot Robbie

Cosa vi aspettate dall’attrice e dal personaggio in mano a Warner Bros?

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -