La battaglia contro Thanos metterà i Vendicatori in condizioni di sfoderare le loro armi più forti, e la Casa delle Idee non vede l’ora di far sfilare i personaggi Marvel, uno di fianco all’altro, nella sfida ultima contro il villain di Avengers: Infinity War.

Tuttavia, quanto sono davvero forti questi eroi? Quali di loro sono meno potenti di quello che si può pensare? Di seguito un piccolo, azzardato elenco di quei personaggi marvel che potrebbero sembrare molto forti, ma che in realtà non lo sono poi troppo.

7Daredevil

 

Daredevil potrebbe essere considerate un ragazzo normale, visto che, anche se cieco, riesce comunque a “vedere”, addirittura capisce se le persone mentono. Devil è un lottatore molto dotato, caratteristica che sostiene i suoi sensi, sviluppati in maniera sovrannaturale. Il problema è che non è così forte come si crede, ad esempio nel corpo a corpo non è dotato quanto Vedova Nera, e non ha l’intensità di Batman nel desiderare il superamento dei suoi limiti umani. Devil è un vigilante, fardello dei teppisti di strada, ma ci sono grossi limiti alla sua forza.

Indietro