Baby Driver: Edgar Wright dirigerebbe un eventuale sequel

Baby Driver – Il Genio della Fuga

Il ritorno al cinema di Edgar Wright con Baby Driver si è trasformato in un enorme successo. Il film con Ansel Elgort ha guadagnato una nomination ai Golden Globes, e diverse altre menzioni tra gli altri premi prestigiosi di questa stagione, ancora da assegnare, tra cui i PGA e i BAFTA.

Adesso sembra che Wright voglia cavalcare l’onda e riportare il giovane Baby sul grande schermo. Durante il tappeto rosso dei Golden Globes, dove ha partecipato per sostenere il suo protagonista, nominato come migliore attore in una commedia, Wright ha detto che ha già delle idee per il sequel del film e che se si dovesse fare, sarebbe intenzionato a dirigerlo.

Gli ha fatto eco, nella stessa occasione, Ansel Elgort, che ha spiegato di conoscere i piani per il film, ma di non poterli ancora condividere.

Il film è arrivato il 7 settembre nei cinema italiani e vede protagonisti Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e Jamie Foxx.

Baby Driver: la recensione del film di Edgar Wright

Trama: La storia ruota attorno a un pilota che si presta a fughe criminali e che si affida al ritmo della sua musica preferita per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, il ragazzo dovrà prestarsi ad una rapina destinata al fallimento che metterà a rischio la sua vita, il suo amore e la sua libertà. La vicenda è in parte ispirata al video musicale “Blue Song” della band Mint Royale, che Wright diresse nel 2003.

- Pubblicità -