Home Cinema News 2018 Halloween: terminate le riprese per Jamie Lee Curtis

Halloween: terminate le riprese per Jamie Lee Curtis

0

Sono ufficialmente terminate le riprese di Halloween per Jamie Lee Curtis: l’attrice, che è tornata a interpretare il personaggio del film originale di John Carpenter, ha salutato la produzione pubblicando la foto che vedete qui sotto.

Vi ricordiamo che il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018.

Halloween: ecco Michael Myers sul set del film

Halloween è prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax ed è diretto da David Gordon Green che ha co-sceneggiato il film con Danny McBride.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà il suo confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che le ha dato la caccia sin da quando lei è riuscita a sfuggirgli per un soffio, durante la notte di Halloween 40 anni fa.

Blumhouse Productions è una delle società più attive in ambito dell’horror ed ha prodotto gran parte dei recenti successo del genere come The Purge, Insidious, Ouija, Split, La notte del giudizio, Sinister, The Lazaru Effect e molti altri.

Halloween: Jonh Carpenter seguirà la realizzazione del film

Previous article Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano
Next article Avengers: Infinity War, ecco l’armatura di Thanos dai giocattoli
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.