Gli utenti del forum Reddit hanno pubblicato una foto che ritrae un pezzo del nuovo merchandise ufficiale di Avengers: Infinity War riguardante il villain del film Thanos.

 

Come potrete osservare di seguito, la confezione presenta anche l’armatura del Titano appare leggermente diversa da quella mostrata finora nei materiali promozionali.

Che ne pensate? Sarà questa la versione definitiva di Infinity War?

avengers infinity war

Avengers: Infinity War, un giocattolo mostra la nuova arma di Thor

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia, diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il Guanto dell’Infinito nel dettaglio

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -