Triplets: confermato anche Eddie Murphy nel sequel de “I Gemelli”

-

Nel 1989 usciva nelle sale I Gemelli (Twins), pellicola costata 15 milioni di dollari capace di incassarne ben 216 in tutto il mondo diventando a tutti gli effetti un cult tra le commedie americane. E come già annunciato diversi anni fa, verrà prodotto un sequel intitolato Triplets che vedrà di nuovo protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito nei panni dei gemelli Julius e Vincent Benedict.

Insieme agli attori ci sarà anche Eddie Murphy, la cui presenza è stata confermata dallo stesso Schwarzenegger che ha poi aggiornato sullo stato della produzione del film. La sceneggiatura è infatti pronta e le riprese dovrebbero partire nel corso dei prossimi mesi.

Murphy interpreterà il terzo gemello “nato da una strana e divertente combinazione di sperma“, così come lo ha descritto l’attore di Terminator.

Di seguito la sinossi del primo film, diretto da Ivan Reitman:

Per uno specialissimo esperimento scientifico, Mary Ann Benedict viene fecondata col seme di sei uomini eccezionali, affinché generi un figlio straordinario per il bene dell’umanità. Ma nascono invece due gemelli: Julius, un bambino eccezionalmente sviluppato, e Vincent, un neonato piccolissimo, mentre alla madre viene comunicato che l’unico nato è morto. I due bambini, separati subito dopo la nascita, crescono ignorando l’uno l’esistenza dell’altro e credendo che la madre sia morta di parto.

Fonte: Deadline

 

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -