Home Cinema News 2018 Avengers 4: Iron Man muore fra le braccia di Captain Marvel – fanart

Avengers 4: Iron Man muore fra le braccia di Captain Marvel – fanart

0
Avengers 4: Iron Man muore fra le braccia di Captain Marvel – fanart

Si dice che Avengers 4 chiuderà un’era e che vedrà quasi certamente un iconico passaggio di testimone fra gli eroi della prima guardia e i nuovi personaggi. Tra questi Tony Stark aka Iron Man potrebbe abdicare il ruolo di leader dei Vendicatori lasciando spazio a Captain Marvel, l’eroina chiamata da Nick Fury per salvare le sorti della Terra dopo l’epilogo di Infinity War.

Questo scenario è stato immaginato dall’artista Ultraraw26 che su Reddit ha pubblicato una fanart con protagonista Stark morto fra le braccia di Carol Danvers. Alle loro spalle un imponente Thanos.

Che ne pensate?

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Fonte: Ultraraw26

Previous article Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nel nuovo trailer
Next article James Bond: Idris Elba smentisce i rumor
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.