Home Cinema News 2018 Green Book: il trailer del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

Green Book: il trailer del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

0
Green Book: il trailer del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Green Book, il film che vede protagonisti Viggo MortensenMahershala Ali tratto da una storia vera.

Nel cast anche Linda Cardellini, Don StarkP.J. ByrneBrian StepanekSebastian Maniscalco, e Iqbal Theba, mentre la regia è firmata da Peter Farrelly.

Green Book arriverà nelle sale il prossimo 21 Novembre.

La sinossi:

Quando Tony Lip (Viggo Mortensen), un buttafuori di un quartiere italo-americano nel Bronx, viene ingaggiato per guidare l’auto del Dottor Don Shirley (Mahershala Ali), un pianista nero di fama mondiale, da Manhattan a Deep South, deve affidarsi a “The Green Book”, una guida per trovare le pochissime strutture all’epoca sicure per gli afro-americani. Di fronte al razzismo e al pericolo, i due sono costretti a mettere da parte le differenze per sopravvivere e proseguire nel viaggio di una vita.

Green Book, recensione del film con Viggo Mortensen

Previous article Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly non vuole uno standalone su Hope
Next article Climax: il trailer del nuovo film di Gaspar Noé
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.