Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly non vuole uno standalone su Hope

-

Protagonista insieme a Paul Rudd in Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly ha “esordito” ufficialmente nei panni della supereroina nel sequel indossando il costume appartenuto in passato a Janet Van Dyne.

Ma se i piani dei Marvel Studios dovessero portarla verso uno standalone dedicato a Hope Van Dyne, i pensieri dell’attrice non sembrano del tutto positivi. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

In realtà non mi piace l’idea di un film solista su Wasp, perché Ant-Man e The Wasp, fin dall’inizio dei fumetti, sono sempre stati una squadra. E in realtà sono una delle poche squadre vere e proprie del MCU. Adoro questa dinamica di coppia e mi piace osservare l’interazione tra di loro perché per me è la parte più divertente del film.

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

Esce al cinema in Italia il 14 agosto Ant-Man and the Wasp, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vede Paul Rudd tornare protagonista di un suo film, nei panni di Scott Lang/Ant-Man, dopo la prima pellicola del 2016. Questa volta, da pari e co-protagonista, è affiancato da Evangeline Lilly che pure avevamo già visto nei panni di Hope Van Dyne e che questa volta indossa il costume e il titolo di Wasp ufficialmente.

Ant-Man and the Wasp vede inoltre il ritorno nel cast anche di Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby CannavaleJudy GreerAbby Ryder FortsonTip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer  e Laurence Fishbourne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Ant-Man and The Wasp – il podcast di Cinefilos.it

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -