Home Cinema News 2018 Avengers 4: Captain Marvel “veglia” sul cadavere di Steve Rogers – fanart

Avengers 4: Captain Marvel “veglia” sul cadavere di Steve Rogers – fanart

0
Avengers 4: Captain Marvel “veglia” sul cadavere di Steve Rogers – fanart

L’arrivo di Captain Marvel nel MCU è stato annunciato al termine di Avengers: Infinity War, e oltre a essere protagonista del suo standalone in uscita a Marzo 2019, l’eroina interpretata da Brie Larson comparirà anche in Avengers 4, il film di chiusura della Fase 3 in cui i Vendicatori cercheranno di risolvere le conseguenze del piano di Thanos.

Immaginando lo svolgimento degli eventi, BossLogic ha creato questa straordinaria fanart che trovate qui sotto, in cui Carol Danvers sembra pronta all’attacco mentre veglia sul cadavere di Steve Rogers. Gli occhi infiammati di rabbia e i tagli profondi sul costume lasciano presagire un attacco violento nei confronti del Titano Pazzo.

Che ne pensate? Può essere una valida interpretazione di ciò che vedremo sullo schermo?

Avengers 4: Ant-Man ha un ruolo nel “piano” di Doctor Strange?

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Fonte: BossLogic

Previous article La Sirenetta: la Disney vuole Zendaya per il live action?
Next article Venom: il simbionte all’attacco nella nuova foto ufficiale
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.