HomeNews2019Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, l'incredibile CGI sul volto di Maz Kanata

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’incredibile CGI sul volto di Maz Kanata

-

L’abbiamo vista pochissimo in Gli Ultimi Jedi, ma il personaggio di Maz Kanata, interpretato da Lupita Nyong’O, tornerà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Un primo sguardo al personaggio nel film è stato rivelato e ci mostra una incredibile evoluzione nell’utilizzo della CGI su modelli completamente realizzati a computer sui movimenti dell’attrice premio Oscar.

Su Twitter, Star Wars News Net ha condiviso diverse immagini dalla global press conference di oggi in vista dell’uscita del film, incluso un incredibile close up di Maz Kanata.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene inedite nel nuovo trailer

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE