Mulan arriverà il 4 settembre su Disney+, in una premiere a pagamento

trailer mulan

Disney Plus ha registrato oltre 60,5 milioni di abbonati lo scorso mese, a soli nove mesi dal lancio della piattaforma di streaming diretta al consumatore. E dopo un attento ragionamento sulla decisione, Disney ha dichiarato che Mulan sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming in forma di premiere il 4 settembre ad un costo di $ 29,99.

 

L’amministratore delegato della Disney, Bob Chapek, ha annunciato le cifre degli abbonati e le notizie sui film dopo la chiusura del mercato di martedì, durante una riunione sui profitti. Ha anche ricordato le 15 nomination agli Emmy guadagnate dalla serie tv ammiraglia del servizio, The Mandalorian.

Tra Disney +, Hulu ed ESPN Plus, l’azienda sta superando i 100 milioni di abbonati SVOD globali. Ciò ha reso l’azienda “ancora più sicura del futuro” e li ha incoraggiati ad essere “più aggressivi” con la programmazione. La decisione di portare Mulan su Disney+ in premiere deve essere di pesa in parte anche da questo.

Mulan: Nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Liu Yifei (Il Regno ProibitoOnce Upon a Time) interpreta la protagonista del film DisneyMulan, che vede nel cast anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Comandante Tung, Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan e Yoson An (Shark – Il Primo Squalo) nel ruolo di Cheng Honghui, con la partecipazione di Gong Li (Memorie di una GeishaLanterne Rosse) nel ruolo di Xianniang e di Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4) nel ruolo dell’Imperatore. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa & Amanda Silver e da Elizabeth Martin & Lauren Hynek.

Fonte: Variety

- Pubblicità -