Lanterna Verde: l’esilarante “versione segreta” di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, star di Deadpool, ha condiviso online un esilarante trailer della "versione segreta" di Lanterna Verde... la cosa più strana e divertente che potrete vedere oggi.

Lanterna Verde

Nel corso degli anni, anche grazie a tutti i suggerimenti forniti da Zack Snyder, i fan hanno avuto la possibilità di scoprire cosa sia stato effettivamente tagliato dalla versione cinematografica di Justice League. Secondo alcune voci, dalla versione del cinecomic arrivata nelle sale sarebbe stato tagliato anche il personaggio di Lanterna Verde nella versione fornita da Ryan Reynolds nel film del 2011.

 

Adesso, è stato proprio l’attore a chiarire attraverso il suo profilo Twitter che non sarà presente nella Snyder Cut di Justice League in arrivo il prossimo anno su HBO Max, negando anche alcuni recenti rumor che lo vorrebbero collegato a Black Adam, il nuovo cinecomic DC che avrà come protagonista Dwayne Johnson: “Non interpreterò Hawkman in Black Adam”, ha scritto Reynolds. “Anche se in genere faccio qualsiasi diavolo di cosa Dwayne Johnson mi dica di fare. Mi piacerebbe comunque essere nel film della Justice League di Zack Snyder… ho sentito che forse ci sono già?”

Ryan Reynolds è noto per la sua ironia e, naturalmente, non ha perso occasione per prendersi gioco dei rumor che lo vorrebbero collegato alla Snyder Cut di Justice League. Le cose, tuttavia, si sono spinte ben oltre il tweet che avete appena letto: poco dopo, infatti, l’attore ha pubblicato sempre via Twitter un video in cui ha nuovamente ironizzato sul flop di Lanterna Verde.

Il filmato in questione è una sorta di trailer di un’ipotetica versione estesa del film di Martin Campbell: “Questa è la segreta Reynolds Cut di Lanterna Verde che tutti voi stavate aspettando. Per renderlo il più bello possibile, abbiamo optato per alcuni tagli ponderati”, ha scritto l’attore nella didascalia che ha accompagnato il video. Potete vederlo cliccando sull’immagine di seguito:

Il video si apre con la scena post-credit di Deadpool 2, in cui il Mercenario Chiacchierone spara a Reynolds dopo che l’attore ha appena finito di leggere la sceneggiatura di Lanterna Verde. Subito dopo scopriamo che Tom Cruise è stato chiamato a vestire i panni di Hal Jordan e alla fine del video lo vediamo riunirsi con la Justice League.

Lanterna Verde apparirà davvero nella Snyder Cut di Justice League?

In realtà, non è escluso che nella Snyder Cut di Justice League possa apparire il personaggio di Lanterna Verde: è più probabile, però, che ad essere presente nella versione di Zack Snyder non sia l’iterazione di Hal Jordan ma bensì quella di Yalan Gur. Dopotutto, il mese scorso era stato lo stesso regista a lasciare intendere che nel suo taglio del cinecomic alcune scene potrebbero riguardare l’introduzione del Corpo delle Lanterne Verdi.

- Pubblicità -