Hellboy: The Crooked Man, trovato il nuovo protagonista

-

Il riavvio di Hellboy di Millennium Media, basato su Hellboy: The Crooked Man avrà come protagonista Jack Kesy. Kesy è meglio conosciuto per aver interpretato Black Tom in Deadpool 2, e per i film 12 Strong e Baywatch di Warner Bros, così come per le serie Claws e The Strain.

Come precedentemente annunciato, Brian Taylor (Crank) dirigerà il progetto da una sceneggiatura scritta dal creatore del fumetto di Hellboy Mike Mignola e Chris Golden. Il film, che dovrebbe essere girato nei prossimi mesi, vedrà Hellboy bloccato nell’Appalachia rurale degli anni ’50 con un agente del BPRD alle prime armi. Lì scoprono una piccola comunità infestata dalle streghe, guidata da un diavolo locale con un inquietante legame con il passato di Hellboy: The Crooked Man.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -