The Mortal Instruments: un prequel in preparazione?

-

TIl nuovo franchise young adult The Mortal Instruments: City of Bones (Shadowhunters – Città di ossa) non uscirà nei cinema americani prima del 23 agosto, ma la Constantin Films sta già pensando a realizzare il Prequel.

Sembra che la compagnia stia già sviluppando Infernal Devises, un adattamento tratto da uno spin off alla serie The Mortal Istruments scritto da Cassandra Clare e che Stephanie Sanditz sia stata chiamata per la sceneggiatura.

La saga fantasy The Mortal Instruments racconta la storia di una ragazza( nel film, Lily Collins) che scopre di essere parte di una razza nascosta di Angeli (noti come ShadowHunters), impegnati nella lotta contro un gruppo di demoni e vampiri ( i Downworlders).

Vi ricordiamo che la pellicola diretta  da uscirà al cinema in Italia il 31 Agosto 2013 e vede protagonisti  Shadowhunters Città di Ossa si basa su una sceneggiatura scritta da  ed come accennato è tratta dal romanzo, il primo della saga Shadowhunters, in lingua originale nota con il titolo The Mortal Instruments, ideata da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Trama: Si tratta dell’adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana. La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=83]

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -