Red 2 : Anthony Hopkins nel nuovo poster

Red 2

La Summit Entertainment ha distribuito altri due character poster di RED 2, dopo i quattro che vi abbiamo mostrato ieri, e che rappresentano Anthony Hopkins e Byung Hun Lee.

Ricordiamo che nel cast di Red 2 tornano Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker con l’aggiunta di Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, Byung Hun Lee, Brian Cox e Neal McDonough.

Ecco i poster:

RED 2 Anthony Hopkins

RED 2 Byung Hun Lee

La Summit Entertainment ha assunto Jon ed Erich Hoeber (Battleship) per scrivere la sceneggiatura del sequel del film Red, basato sull’omonima graphic novel di Warren Ellis. Nel film torna la squadra degli agenti della CIA ormai in pensione, che dovranno affrontare una nuova serie di nemici per tutta l’Europa, sfruttando il loro stile vecchia scuola. La pellicola sarà ambientata a Londra, Parigi, Mosca e in America ed è stato descritto come un viaggio internazionale on the road. Questa volta la squadra di Moses sarà legata al misterioso Nightshade, un documento pubblicato su WikiLeaks che mette loro, e le persone che amano, in pericolo.

- Pubblicità -