Blumhouse ha svelato il primo poster e trailer dell’attesissimo sequel del suo thriller horror di successo, The Black Phone. La notizia è stata rivelata domenica al CCXP Festival di Città del Messico. Scott Derrickson torna alla regia di Black Phone 2, il sequel del film horror soprannaturale che ha incassato 161 milioni di dollari a livello globale. Il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke torna nel ruolo più sinistro della sua carriera, quello dell’Arraffone, che cerca vendetta su Finn (Mason Thames) dall’oltretomba minacciando la sorella minore di Finn, Gwen (Madeleine McGraw).
Il cast include il candidato all’Oscar Demián Bichir nel ruolo del supervisore del campo, Arianna Rivas in quello della nipote, Miguel Mora nel ruolo del fratello di una delle vittime dell’Arraffone e Jeremy Davies, che torna nei panni del padre di Finn e Gwen, Terrence.
Tra gli altri nuovi membri del cast figurano Maev Beaty e Graham Abbey. La sceneggiatura è ancora una volta di Derrickson e C. Robert Cargill, basata sui personaggi creati da Joe Hill. Il film è prodotto da Jason Blum, Derrickson e Cargill. I produttori esecutivi sono Adam Hendricks e Ryan Turek.