Adore trailer con Naomi Watts e Robin Wright

adore-trailer

 

È online il nuovo trailer ufficiale di Adore, pellicola precedentemente nota al grande pubblico come Two Mothers, con protagoniste le bravissime Naomi Watts e Robin Wright, pronte ad offrire due performance profonde e sicuramente indimenticabili. Diretto da Anne Fontaine (Coco avant Chanel) e tratto da un racconto di Doris Lessing (Nobel per la letteratura nel 2007), Adore narra la storia di due donne, legate da una lunga e sincera amicizia, che si scopriranno innamorate l’una del figlio dell’altra. La sceneggiatura è opera di Christopher Hampton, noto per il suo lavoro in Espiazione e A Dangerous Method.

Adore trailer

Naomi Watts e Robin Wright vestono i panni delle due madri protagoniste della storia, mentre i figli sono interpretati da Xavier Samuel (Riley Biers nella saga di Twilight) e James Frecheville (Animal Kingdom). La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultima edizione del Sundance Film Festival e verrà rilasciata in America il prossimo 6 settembre; in Italia dovrebbe uscire grazie alla BIM Distribuzione, anche se non è stata ancora stabilita alcuna data.

Prossimamente vedremo Naomi Watts nei panni della principessa Diana Spencer nel biopic Diana firmato da Oliver Hirschbiegel; Robin Wright è invece la star del nuovo film Ari Folman dal titolo The Congress, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes e in uscita in Francia il prossimo 3 luglio.

Adore trailer

- Pubblicità -