Non c’è due senza tre, come si suol dire. Considerato il successo del secondo capitolo, Taken – La vendetta, i produttori di questo ormai famoso action thriller hanno ben deciso di realizzare Taken 3, attualmente in fase di lavorazione. È Deadline a confermare, invece, che Liam Neeson tornerà a vestire i panni dell’inarrestabile protagonista per la modica cifra di 20 milioni di dollari. La sceneggiatura di questo terzo episodio sarà firmata nuovamente da Robert Mark Kamen e Luc Besson, mentre Maggie Grace e Famke Janssen (volti ormai noti allo spettatore sin dalla primo film) sono in trattative per entrare a far parte del progetto.

 

Taken 3 Liam Neeson 

taken-3-liam-neeson

Il primo episodio di Taken, rilasciato in Italia con il titolo Io vi troverò, è uscito nel 2008, incassando 226 milioni di dollari; il secondo, Taken – La vendetta del 2012, ha superato di gran lunga il successo del precedessore, raggiungendo i 375 milioni. Secondo i ben informati, questa nuova pellicola dovrebbe essere molto diversa rispetto ai primi due film. Al momento non sappiamo, dopo Pierre Morel e Olivier Megaton, chi si occuperà della regia. La produzione dovrebbe partire a febbraio del 2014.

Prossimamente vedremo Liam Neeson nei thriller No-Stop e A Walk Among the Tombstones di Scott Frank, nella commedia western A Million Ways to Die in the West di Seth MacFarlane, e nei drammatici Run All Night e Third Person di Paul Haggis.

Taken 3 Liam Neeson

- Pubblicità -